La Camera "Ferro Battuto" è composta da un letto matrimoniale e da un lettino. E' caratterizzata dalla presenza di volte a stella con facciata a botte.
Letti e lampade sono stati realizzati interamente in ferro battuto, l’armadio, la scrivania e i comodini sono pezzi unici di antiquariato accuratamente restaurati da un abile artigiano del luogo. La scrivania è posta all’interno di una nicchia , lunga quanto un’intera parete della stanza, alla quale fa da cornice un bellissimo arco anch’esso tipico dell’architettura salentina.
Il bagno, a volta piana, ha un lavandino in ceramica realizzato e decorato interamente a mano, incastonato in una struttura in ferro molto particolare.
Le porte sono in legno massiccio verniciate con i colori tipici delle case antiche.
Le lenzuola sono a filet fatto con l’uncinetto così come tutta la biancheria e gli accessori.
Per ricevere maggiori Info o Richiedere un Preventivo Gratuito telefona al (+39) 345 3458427 o Visita la Nostra Pagina "Contatti"
Sorpresa, stupore e meraviglia: sono queste le sensazioni che si provano a vivere una vacanza nel Salento. Quello salentino, è un patrimonio immenso e diffuso in modo omogeneo su tutta la Penisola tra borghi antichi e masserie, dalle grotte marine all’entroterra. Qui, su oltre 140 km di costa salentina, potrete trovare i lidi e la marine più rinomate che niente hanno a che invidiare con le località esotiche più famose: spiagge ampie e bianchissime che si stagliano su un mare cristallino, ma anche meravigliose scogliere con promontori a picco sul mare.