La Camera "Pietra Leccese " è composta da un letto matrimoniale e da un lettino. E' caratterizzata dalla presenza di volte a botte con facciata a vista.
Un’intera parete, costruita con pietre, rispecchia la più antica e tipica architettura rurale salentina dei “muretti a secco” che si possono osservare nelle nostre campagne; con questa tecnica infatti, anticamente venivano costruiti sia i muri di recinzione delle campagne sia le paiare.
L'intero arredamento è fatto in autentica pietra leccese. Sul soffitto della camera si può ammirare un foro, fatto dai nostri nonni, che veniva utilizzato per dare luminosità alla stanza.
La camera è dotata di un bagno privato anch’esso con volta a botte e pitturato a calce.
Le porte sono in legno massiccio verniciate con i colori tipici delle case antiche.
Le lenzuola sono a magramè così come tutta la biancheria e gli accessori.
Per ricevere maggiori Info o Richiedere un Preventivo Gratuito telefona al (+39) 345 3458427 o Visita la Nostra Pagina "Contatti"
Sorpresa, stupore e meraviglia: sono queste le sensazioni che si provano a vivere una vacanza nel Salento. Quello salentino, è un patrimonio immenso e diffuso in modo omogeneo su tutta la Penisola tra borghi antichi e masserie, dalle grotte marine all’entroterra. Qui, su oltre 140 km di costa salentina, potrete trovare i lidi e la marine più rinomate che niente hanno a che invidiare con le località esotiche più famose: spiagge ampie e bianchissime che si stagliano su un mare cristallino, ma anche meravigliose scogliere con promontori a picco sul mare.