Camera "Giunco e Ceramica"

La Camera "Giunco e Ceramica" è composta da un letto matrimoniale e da due lettini. E' caratterizzata dalla presenza di volte a stella con facciata a vista.

Il suo arredo è molto particolare. Le spalliere dei letti, chiamate “CANNIZZI”, sono state realizzate da un abile artigiano del posto. Sono composte da un intreccio di canne del Salento, anticamente venivano utilizzati come ripiano per seccare i fichi.

La camera è dotata di un bagno privato anch’esso con volta a stella e pitturato a calce. Le porte sono in legno massiccio verniciate con i colori tipici delle case antiche. Le lenzuola sono in pizzo san gallo così come tutta la biancheria e gli accessori.

 

Servizi
Servizi Interni
Servizi Esterni

Contattaci Struttura

Nome:(*)
Per favore compila il campo.

Telefono:(*)
Per favore compila il campo.

Adulti:
Per favore seleziona la tua Provincia

Bambini:
Per favore seleziona la tua Provincia

Giorno di Arrivo:
Invalid Input

Giorno di Partenza:
Invalid Input

E-mail(*)
Invalid email address.

Messaggio:(*)
Invalid Input

  

N.B. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori!

Contatti

Per ricevere maggiori Info o Richiedere un Preventivo Gratuito telefona al (+39) 345 3458427 o Visita la Nostra Pagina "Contatti"

La Vecchia Corte su "TripAdvisor"

Il B&B a Tricase...nel Salento

Sorpresa, stupore e meraviglia: sono queste le sensazioni che si provano a vivere una vacanza nel Salento. Quello salentino, è un patrimonio immenso e diffuso in modo omogeneo su tutta la Penisola tra borghi antichi e masserie, dalle grotte marine all’entroterra. Qui, su oltre 140 km di costa salentina, potrete trovare i lidi e la marine più rinomate che niente hanno a che invidiare con le località esotiche più famose: spiagge ampie e bianchissime che si stagliano su un mare cristallino, ma anche meravigliose scogliere con promontori a picco sul mare.

Scopri il Salento e in Puglia